Naias Auto Show 2017. Giunto alla sua 29sima edizione, il Salone dell’Auto di Detroit, quest’anno offre moltissime novita’ in un settore che negli USA sta riprendendo quota piuttosto bene.
Gli Eventi
Tra le varie iniziative che caratterizzano l’edizione del Naias Auto Show 2017 ce n’e’ una che riguarda la sala stampa. Realizzata sempre da Michelin, offre servizi di altissima qualita’ agli oltre 5000 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo. Infatti e’ sempre stata votata come la Miglior Sala Stampa al Mondo – e dobbiamo dire – a ragione! Quest’anno il centro stampa del Naias Auto Show 2017 sara’ caratterizzato da tre veicoli storici provenienti dal American Cars Museum e rispettivamente Chevrolet Nomad del 1957, Chrysler 300G del 1961 e Ford Mustang del 1966.
Lavorare all’interno di questo centro stampa è sempre molto piacevole, le postazioni sono numerose e comunque molto comode. L’accesso alla rete internet è garantita ai livelli più elevati, non mancano infrastrutture di ogni genere: stampanti, telefoni, computer ecc.
Gli stand che più ci hanno colpito sono stati quelli dei marchi americani più blasonati. In primis Ford, che con i suoi pick-up della serie F, ottiene sempre un pubblico notevole. E’ infatti sempre molto piacevole soffermarsi a vedere le novità di un Ford F150 od anche un Ford F250
Per vedere qualche novita’ il sito di riferimento e’ www.naias.com