Tusayan: Best Western Squire Inn
Soggiornare nei dintorni del Grand Canyon è un’esperienza davvero magica.
Il tempo qui scorre diversamente, le giornate assumono un aspetto più tranquillo e fuori dal tempo. Ecco perché è importante scegliere un alloggio confortevole. Per questo motivo la scelta migliore ricade sul Best Western Squire Inn, che si trova all’inizio del paese. Offre tutti i servizi migliori in termini di ristorazione, di alloggio, oltre naturalmente a piscine scoperte e coperte, idromassaggio, sauna, fitness center. Tutti aspetti questi molto apprezzati dopo lunghe giornate dedicate ad escursioni tra i sentieri più o meno difficili del Grand Canyon. Tusayan infatti è posizionato proprio all’ingresso del Parco Nazionale.
Best Western Squire Inn
Al nostro arrivo notiamo il grande complesso sulla nostra sinistra, rispetto al senso di marcia. La reception occupa una gran parte del primo edificio; assieme ai ristoranti, ed alle sale ricreative, con uno splendido camino acceso dove rilassarsi a leggere un buon libro nelle ore più fredde.
Ci sono poi altre tre grandi edifici alti tre piani, che contornano le piscine e che ospitano le stanze. Queste ultime sono davvero confortevoli; le dimensioni sono ampie, i letti grandi e comodi, spazio bar, con forno a microonde, macchina da caffè espresso, quindi si può fare uno spuntino extra in camera, magari dopo aver speso un sacco di calorie arrampicandosi nel Grand Canyon.
Per i più pigri non manca la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in piscina, o idromassaggio caldo, godendo un panorama unico sulle conifere che contornano il piccolo paesino. All’interno del Best Western Squire Inn non mancano poi i ristoranti sia a la carte, sia a buffet. Entrambe le soluzioni sono interessanti, soprattutto per la qualità del cibo, che qui è ottima. Ci si rende conto della qualità dei servizi e della struttura alberghiera già guardando l’ampio parcheggio esterno: sempre pieno! Infatti bisogna sottolineare che questo hotel è un Best Western Premium.
E’ quindi preferibile prenotare con largo anticipo direttamente sul sito http://www.grandcanyonsquire.com