DFSK Glory: impianto GPL in regalo
China Car Company, importatore e distributore ufficiale in Italia dei modelli DFSK, presenta la campagna promozionale “Con o senza cambia tutto. Tranne il prezzo. L’impianto GPL te lo regaliamo noi. Su tutta la gamma DFSK”. Infatti fino al prossimo 30 giugno 2024, i clienti potranno scegliere Glory 500, Glory 580 e Glory IX5 con impianto GPL incluso, allo stesso prezzo delle versioni a benzina. L’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono alla promozione.
Opportunità DFSK
È una grandissima opportunità, che permette al cliente di risparmiare chilometro dopo chilometro, premiando l’ambiente! Il cliente sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, con consumi e costi d’esercizio limitati, andrà a disporre di una vettura DFSK. Tutta la gamma Glory, nella versione bifuel a doppia alimentazione, benzina e GPL, saranno consegnate senza dover pagare il costo dell’impianto GPL. Infatti solitamente tale impianto è disponibile come optional. L’impianto GPL scelto da DFSK è “made in Italy”, realizzato dall’azienda specializzata Landi Renzo, leader del settore con oltre 60 anni di esperienza.
Il risparmio con una vettura bifuel
La gamma DFSK Glory è dotata di motore a benzina 4 cilindri da 1.498 cc, Euro 6, sovralimentato per i modelli Glory 580 e Glory IX5, con specifiche di potenza differenti per ogni modello.
I modelli della gamma DFSK Glory bifuel aggiungono a tutti i contenuti del modello a benzina, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare di numerosi vantaggi economici. A maggior ragione quando continuano ad aumentare i prezzi degli altri carburanti. Inoltre il possesso di un’auto a GPL prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica di proprietà, a seconda delle Regioni; consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico. Abbattendo drasticamente le emissioni, dato che il GPL è un carburante a basso impatto ambientale, senza penalizzare le prestazioni e il piacere di guida.
Per quanto riguarda i prezzi della gamma Glory , è doveroso dire che sono davvero concorrenziali, infatti partono da 17.988 euro nella versione 500 con cambio manuale, per arrivare al top di gamma della versione Glory IX5 con cambio automatico a 29.988 euro.