Glory 580 GPL gratis
Glory 580 a GPL offre una promozione unica. Infatti China Car Company, importatore e distributore ufficiale in Italia dei modelli DFSK, presenta la nuova campagna promozionale dedicata esclusivamente al questo modello, denominata “Glory 580 ti regala l’impianto GPL e 2000 litri di GPL”.
Quindi fino al prossimo 31 dicembre 2024, i clienti potranno avere il SUV Glory 580 con l’impianto GPL incluso, allo stesso prezzo della versione a benzina, e un ulteriore sconto di 1.500 Euro, pari a 2.000 litri di GPL. Lo sconto carburante è calcolato su un consumo medio di 8,6 litri per 100 km e un costo del GPL di 0,75 €/litro*. Perciò l’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono alla promozione. Il prezzo di listino del modello DFSK Glory 580 è di 26.988 Euro, IVA inclusa, escluse IPT e messa in strada.
Glory 580 impianto GPL italiano
Il cliente che è sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, con consumi e costi d’esercizio limitati, andrà a disporre di un nuovo SUV DFSK Glory 580 nella versione bifuel a doppia alimentazione benzina e GPL, senza dover pagare il costo dell’impianto GPL, solitamente disponibile come optional al prezzo di 1.800 Euro. Inoltre lo sconto aggiuntivo pari a 2.000 litri di GPL consentirà viaggi gratis per molto tempo. L’impianto GPL scelto da DFSK è “made in Italy”, realizzato dall’azienda specializzata Landi Renzo, leader del settore con oltre 60 anni di esperienza.
Questo è il SUV per la famiglia, ma non solo. Con i suoi 7 posti permette di unire i vantaggi di un’auto familiare premium e di un veicolo ecologico al miglior prezzo sul mercato. Adatto a qualsiasi tipologia di utilizzo, anche lavorativo e ad uso flotte o NCC, offre un equipaggiamento di primo livello ed una grande abitabilità. È disponibile nei colori Grigio, Blu, Bianco, Nero.
Glory 580 motorizzazione
DFSK Glory 580 è dotato di un motore a benzina 4 cilindri da 1.498 cc sovralimentato, Euro 6, con trasmissione automatica.
Sul resto della gamma Glory invece, rimane invece attiva e prorogata fino al 31 dicembre 2024, la campagna “Con o senza cambia tutto. Tranne il prezzo. L’impianto GPL te lo regaliamo noi. Su tutta la gamma DFSK”. I clienti potranno scegliere Glory 500, Glory F5 e Glory 600 con impianto GPL incluso, allo stesso prezzo delle versioni a benzina. L’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono alla promozione.
DFSK China Car Company offre una garanzia di 5 anni o 100.000 km sui nuovi modelli DFSK acquistati presso la rete dei concessionari ufficiali, diffusa in tutta Italia tramite punti vendita e assistenza.