Provincetown Carpe Diem Guesthouse, una struttura spettacolare.
Durante il viaggio attraverso le bellezze del Massachussetts, la scoperta di Provincetown è stata una sorpresa sotto ogni punto di vista. Al momento di andare a dormire, raggiungiamo una splendida Guesthouse “Carpe Diem”, mai nome più consono ad una magnifica struttura come questa.
Realizzata all’interno di 3 case tipiche in legno, collegate tra loro con splendidi corridoi esterni ed interni, arredi in legno, una Spa (Namaste) accoglie gli ospiti più esigenti con idromassaggio, sauna, bagno turco. http://www.carpediemguesthouse.com
Una splendida sala comune, arredata in stile “old British” con cucina a disposizione degli ospiti. Qui c’è una scelta incredibile di te ed infusi per tutto il giorno e la notte. Inoltre alla colazione del mattino, preparata sul momento, con prodotti di alta qualità e freschezza assicurata.
La struttura
Ci sono i dolci ed i prodotti salati; le uova vengono cucinate sul momento a gusto dell’ospite, oppure ogni mattina una sorpresa con una specialità diversa scelta dalla cuoca. La reception è aperta dalle 6 del mattino alle 9 di sera, poi ogni ospite ha le chiavi per entrare attraverso due diversi ingressi.
La tranquillità che si respira ad ogni momento è incredibile, il personale è sempre molto disponibile e gentile, si fa in quattro per ogni esigenza, anche oltre il proprio compito. Ad esempio il nostro Ford F150 ha bisogno di spazio per parcheggiare e nelle stradine di Provincetown non è semplice, così il responsabile della reception ha spostato la sua auto e ci ha riservato quel posto per il “piccolo “F150”.