logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Ramada by Wyndham Riyadh King Fahd Road

Ingresso Ramada

Il Ramada by Wyndham è stato il primo luogo che ci ha accolto al nostro arrivo a Riyadh, in Arabia Saudita. Infatti dopo un piacevole volo della compagnia Saudia, siamo giunti all’aeroporto a tarda notte; quindi un’ottima struttura per riposare e prepararsi all’avventura che ci ha portato ad Hail era necessario.

Questo marchio evidenzia un’hotelerie di grande qualità. La sorpresa è stata notevole, sia per la tipologia di hotel, sia per i servizi offerti all’interno della struttura stessa.

 

Ramada by Wyndham Riyadh King Fahd Road – location

Come si evince dal nome stesso l’hotel è situato in città; non in pieno centro, ma comunque a circa 40 minuti dall’aeroporto.  Ovviamente se il traffico aumenta il tempo per raggiungerlo aumenta a volte anche notevolmente; ma noi siamo stati fortunati e con un mezzo Uber abbiamo impiegato addirittura 30 minuti per arrivarci e poi per ripartire circa lo stesso tempo.

Attorno all’hotel non mancano servizi quali ristoranti e strani negozi che sembrano dei bazar. Però la cosa migliore è senza dubbio cenare all’interno dei ristoranti dell’hotel; così da stare tranquilli.

La scelta è varia e sono disponibili sino a tarda sera in sala, ed ovviamente 24 h per il servizio in camera; quindi non ci sono problemi.

 

Ramada by Wyndham Riyadh King Fahd Road – servizi inclusi

La camera,  bisogna dire il vero è molto curata e ben rifinita, oltre che pulita. Nella tariffa ci sono inclusi diversi servizi come l’accesso alla piscina, alla palestra. Inoltre non mancano sale riunioni per grandi gruppi; insomma tutto ciò che rende la struttura ideale sia per turismo che per appuntamenti di lavoro.

Noi non abbiamo utilizzato la piscina, poiché eravamo più concentrati sul prepararsi per percorrere i 630 km di distanza fino ad Hail a bordo del nostro Jeep Wrangler; che ci aspettava presso la concessionaria distante circa 20 minuti. Quindi un altro Uber e via ad iniziare l’avventura in Saudi Arabia, alla scoperta di paesaggi di particolare bellezza. Avventura iniziata davvero bene con un pit stop notturna al Ramada by Wyndham.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Rally Eroi
Gare

Rally Degli Eroi 2025

Il Rally degli Eroi 2025 è una formula corsaiola davvero unica, creata per fondere motori

Classic Car Vicenza 2025
News

Classic Car Show Vicenza

  La Classic Car Show Vicenza, la tradizionale fiera di Vicenza, quest’anno ha visto un

Crosstrek a Polazzo
Prove

SUBARU CROSSTREK

La nuova Subaru Crosstrek è l’erede della Subaru XV. Questo veicolo è davvero divertente da

Kia Sportage 2025 lato
Prove

KIA SPORTAGE 2025

La Kia Sportage 2025 è arrivata sulle strade italiane già per il periodo natalizio. Un

Traduci