Wyndham Hamilton Park New Jersey
Durante un viaggio a New York, non è assolutamente necessario soggiornare nella caotica e famosa città; tutt’altro. Ci sono varie opportunità e senza dubbio la soluzione migliore ci porta a Florham. Uno splendido quartiere verdeggiante a soli pochi km dalla città più famosa del mondo, con essa connessa tramite treni in modo eccellente.
Soggiornare al Wyndham Hamilton Park è stata una vera sorpresa; la struttura è molto ampia, accogliente, dotata di innumerevoli servizi. Tra cui la navetta gratuita a/r per la stazione dei treni.
Le strutture
Il complesso Wyndham, è situato, come dice in nome all’interno di uno splendido parco, il verde non manca e ci si può accomodare a far colazione o bere un caffè all’aperto tra alberi, fiori e scoiattoli che non disdegnano un pezzettino di pane.
Tra le infrastrutture ci sono ben due piscine, una all’aperto ed una coperta, non manca poi il fitness center ed un incredibile numero di sale e spazi per convegni, riunioni e cerimonie di ogni dimensione.
Le camere, al Wyndham Hamilton Park, sono ampie e confortevoli, dotate di ogni servizio, non ultimo una favolosa macchina di caffè espresso, e veniamo quindi all’aspetto colazione: servita in un’ampia sala sia all’interno he all’aperto.
I prodotti sono tutti molto freschi e salutari, si può scegliere tra una vasta gamma di dolce o salato, passando per la frutta e le uova cucinate sul momento.
Ottima anche la connessione internet gratuita ed ovviamente l’ampio parcheggio per il nostro “piccolo” Ford F150.
Il sito ufficiale http://www.hamiltonparkhotel.com