Il nuovo veicolo che Babbo Natale vorrebbe avere non solo per il periodo di Natale è il nuovo Dacia Dokker.
La versione con motore diesel 1.5 litri dCi da 90cv, oltre ad essere brillante è anche molto parco nei consumi e rispettoso dell’ambiente,Euro 6 meno di 118mg di Co2.
Abbiamo percorso autostrade, strade di montagna, città, piste sterrate e Dacia Dokker si è dimostrato sempre estremamente sicuro ed affidabile.
Ovviamente dato il suo look esterno va da se che non è un veicolo sportivo quindi molto veloce, ma non lo deve nemmeno essere!
Dacia Dokker è il giusto compromesso per un veicolo da usare in ogni situazione.
Per tutti i giorni dovendo andare al lavoro, per andare a fare lo shopping più sfrenato, per caricare la spesa ma anche carichi eccezzionali.
Dimensioni
Dacia Dokker infatti è lungo 4,36mt, largo 1,75mt, ed alto 1,81mt, percò di spazio ne troviamo in abbondanza, per ogni necessità; all’interno dell’abitacolo non mancano poi tantissimi portaoggetti, posizionati nei punti più strategici, come ad esempio al di sopra delle alette parasole.
Lo spazio per i passeggeri è notevole, la comodità anche, per non parlare della strumentazione per il guidatore. Tutto a portata di mano e di facile utilizzo, molto intuitivo anche il sistema di navigazione e di connessione e comunicazione con i dispositivi esterni, quali il telefonino.
Consumi
Un altro aspetto importante è il consumo, abbiamo calcolato una media di 23km con un litro di carburante e dato il tipo di percorso che abbiamo fatto possiamo ritenerci più che soddisfatti