Subaru Forester Symmetrical si presenta con un look molto interessante, ma ciò che coinvolge veramente il guidatore è la sua grande stabilità, il comfort di guida e la sua sicurezza.
La Tecnologia Symmetrical, della Subaru Forester Symmetrical sviluppata dalla casa giapponese, permette una manovrabilità senza eguali ed una guida sempre al meglio.
Com’è
Subaru Forester è sinonimo di stabilità e sicurezza in ogni frangente grazie al sistema sviluppato : dal motore longitudinale a cilindri orizzontali contrapposti, fino al differenziale posteriore, tutto sistemato intorno all’asse geometrico in modo SIMMETRICO, per garantire un miglior bilanciamento; un minor beccheggio e rollio del veicolo su ogni genere di tracciato.
Questo studio unito al sistema di trazione permanente, che da sempre caratterizza i mezzi Subaru, rende la Subaru Forester Symmetrical quanto di più facile e sicuro da guidare si possa desiderare.
Motore e dimensioni
Il motore di questo Subaru Forester è un 2 litri da 147cv, rigorosamente diesel. Un motore elastico e divertente, come vuole la tradizione di casa Subaru.
Per quanto riguarda la vivibilità a bordo bisogna dire che è ottima: spazio e comfort non mancano. Si colloca tra le migliori della categoria anche per questo aspetto.
Subaru Forester è lunga 4,60 metri, larga 1,80mt, alta nel complesso 1,74mt. ed ha una luce da terra di ben 21,5 cm.
Per quanto riguarda i consumi ci siamo ritenuti molto soddisfatti. Subaru Forester Symmetrical infatti percorre circa 9km con un litro di gasolio. Il Serbatoio ha un’autonomia notevole, raggiunge i 60 litri, naturalmente non abbiamo mai provato.
Il sito ufficiale delle Pleiadi offre tutte le soluzioni anche per prezzi ed allestimenti.