Ecoraduno Carnia 4×4 – Memorial Titta Concina, organizzato da Fuoristrada Club Tolmezzo ed arrivato alla ventinovesima edizione, prenderà il via dal Comune friulano di Amaro in provincia di Udine. La manifestazione, come sempre, sarà dedicata sia alla passione per il fuoristrada che all’ecologia, alla natura e al rispetto dell’ambiente. Il percorso, che sfiorerà i 100 km di lughezza, è adatto a tutti i 4×4 e si svilupperà con vari tracciati e piste, sia di livello soft sia che richiedono un buon impegno tecnico. Il tracciato toccherà varie località della Carnia ed è previsto il rientro ad Amaro, presso il campo sportivo, per le premiazioni.
Dalle ore 19.00:
Mattinata lungo il tracciato per ricognizioni e preparazione tracciato.
Pomeriggio gita tra i monumenti della grande guerra, raggiungibile solo con pochi veicoli, prenotazione obbligatoria tramite mail diretta a info@fuoristradaweb.com
Ore 8.30 – 9.30: Ritrovo presso il Campo Sportivo di Amaro per ritirare il pacchetto contenente la documentazione, il numero ed i gadgets. Con colazione offerta.
Ore 9.45: Breafing con ultime spiegazioni e dettagli del percorso
Ore 9.50: Partenza di ogni singolo veicolo iscritto, a distanza di circa 30 secondi, dopo lo scatto della foto ricordo e la consegna degli omaggi tipici della Carnia
Ore 12.00: sosta per il pranzo
Ore 16.00: Arrivo dei partecipanti ad Amaro, dopo il transito alla piazzola ecologica per la consegna di eventuali rifiuti. Pranzo finale in loco, sempre ad Amaro presso il Campo sportivo.
Sono ammessi tutti i tipi di 4×4, che possano affrontare un percorso off road, come sempre ci saranno possibilità più semplici e percorsi più impegnativi. Naturalmente tutti i veicoli devono essere a norma con il codice della strada
Ogni equipaggio che desidera partecipare deve scaricare il regolamento tramite il bottone presente in questa sezione, compilare la dichiarazione di consenso e la dichiarazione della liberatoria.
Successivamente compliare il form che si trova in fondo a questa pagina, completarlo in ogni sua parte, allegando il regolamento firmato e la ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione.
Successivamente l’organizzazione provvederà ad assegnare un numero e comunicarlo all’equipaggio.
Il giorno della partenza, ogni equipaggio dovrà solamente ritirare il pacchetto contenente la documentazione, il numero ed i gadgets.
NON SI ACCETTANO PARTECIPANTI CHE NON ABBIAMO COMPLETATO PRECEDENTEMENTE ONLINE L’ISCRIZIONE.
Qualora un equipaggio fosse impossibilitato a partecipare ed avesse comunque già effettuato il pagamento della quota d’iscrizione, sarà rimborsato, dopo la fine dello svolgimento della manifestazione; previo contatto tramite mail all’organizzazione per concordare i dettagli.
La quota di iscrizione è di 120 euro a veicolo (due persone).
Eventuali persone in più viene aggiunto un forfait di 30 euro.
Eventuali bimbi al di sotto dei 7 anni sono a carico dell’organizzazione.
Il numero massimo di iscritti, sarà di 65, così da poter realizzare una manifestazione in piena sicurezza.
Le quote di partecipazione possono essere saldate con paypal o con bonifico bancario
Paypal: info@fuoristradaweb.com
Bonifico Bancario
Fuoristrada Club Tolmezzo
IBAN: IT29 G054 8464 320C C065 1000 557
CiviBank filiale di Tolmezzo
Tutti i campi con * rosso sono obbligatori e devono essere compilati per il corretto invio del modulo di iscrizione.
Dopo l’invio del modulo attendere alcuni instanti per la conferma del invio corretto del iscrizione.
Motorsand4x4 – tutto sul mondo motori partner di All About 4×4